FAQ

 

DOMANDE FREQUENTI

QUANTE PERSONE POSSONO GIOCARE?
Si può giocare in gruppi da 2 a 8 persone. Se si vuole giocare in più di 8 persone, è possibile scegliere di dividersi e giocare in due stanze separate.
QUANTO TEMPO HO PER FUGGIRE?
Avete 1 ora di tempo per scoprire la soluzione ed uscire dalla stanza. È preferibile arrivare 10 minuti prima, per avere il tempo di capire le regole del gioco.
POSSO CHIEDERE AIUTO DURANTE IL GIOCO?
Sì, ma è previsto un solo aiuto per tutta la durata del gioco.
C'È UN LIMITE DI ETÀ?
I minori di 10 anni dovrebbero essere accompagnati da un adulto o da un gruppo di adulti, perché gli indizi non sono di facile comprensione e potrebbe essere necessario un tempo decisamente maggiore per trovare la soluzione. Non c'è un limite massimo di età.
CI CHIUDETE DAVVERO IN UNA STANZA? È PERICOLOSO?
Sì, sarete chiusi in una stanza, ma non c'è assolutamente pericolo perché sarete muniti di walkie talkie per comunicare con noi; siete poi supervisionati da telecamere di controllo.
AL TERMINE DELL'ORA DI GIOCO COME SI FA AD USCIRE?
Se volete terminare il gioco prima del tempo o non vi è bastato per trovare la soluzione, verremo immediatamente ad aprirvi.
COME POSSO PAGARE?
Potete pagare con contanti o carta di credito/bancomat al vostro arrivo.
DEVO PRENOTARE?
La prenotazione è necessaria solo se volete evitare di aspettare, qualora ci fosse un altro gruppo a giocare prima di voi. Inoltre, è utile per potervi organizzare il pomeriggio o la serata. Potete telefonare alla reception al numero 055 0944160.
IN CHE LINGUA POSSO GIOCARE?
Le stanze di gioco e le storie sono disponibili in italiano, inglese e cinese.
COME FACCIO SE SONO IN RITARDO?
Se siete in ritardo ritardo, è necessario informare immediatamente la reception, così che il posto rimane prenotato. La prenotazione può essere prolungata per un massimo di 10 minuti.