FAQ

 

DOMANDE FREQUENTI

QUANTE PERSONE POSSONO GIOCARE?
Si può giocare in gruppi da 2 a 8 persone. Se si vuole giocare in più di 8 persone, è possibile scegliere di dividersi e giocare in due stanze separate.
QUANTO TEMPO HO PER FUGGIRE?
Avete 1 ora di tempo per scoprire la soluzione ed uscire dalla stanza. È preferibile arrivare 10 minuti prima, per avere il tempo di capire le regole del gioco.
POSSO CHIEDERE AIUTO DURANTE IL GIOCO?
Sì, ma è previsto un solo aiuto per tutta la durata del gioco.
C'È UN LIMITE DI ETÀ?
I minori di 10 anni dovrebbero essere accompagnati da un adulto o da un gruppo di adulti, perché gli indizi non sono di facile comprensione e potrebbe essere necessario un tempo decisamente maggiore per trovare la soluzione. In assenza di un accompagnatore adulto, "Lost Space" fornisce gratuitamente l'assistenza di una persona dello staff nella stanza. Non c'è un limite massimo di età.
CI CHIUDETE DAVVERO IN UNA STANZA? È PERICOLOSO?
Sì, sarete chiusi in una stanza, ma non c'è assolutamente pericolo perché sarete muniti di walkie talkie per comunicare con noi; siete poi supervisionati da telecamere di controllo.
AL TERMINE DELL'ORA DI GIOCO COME SI FA AD USCIRE?
Se volete terminare il gioco prima del tempo o non vi è bastato per trovare la soluzione, verremo immediatamente ad aprirvi.
COME POSSO PAGARE?
Potete pagare con contanti o carta di credito/bancomat al vostro arrivo.
DEVO PRENOTARE?
La prenotazione è necessaria solo se volete evitare di aspettare, qualora ci fosse un altro gruppo a giocare prima di voi. Inoltre, è utile per potervi organizzare il pomeriggio o la serata. Potete telefonare alla reception al numero 055 0944160.
IN CHE LINGUA POSSO GIOCARE?
Le stanze di gioco e le storie sono disponibili in italiano, inglese e cinese.
COME FACCIO SE SONO IN RITARDO?
Se siete in ritardo ritardo, è necessario informare immediatamente la reception, così che il posto rimane prenotato. La prenotazione può essere prolungata per un massimo di 10 minuti.